Se rinasco voglio rinascere…

Immagine

Se rinasco voglio rinascere donna, nonostante il parto, nonostante il ciclo, nonostante i p…. Mmmnh!
Ecco sul tema peli potrei vacillare, ma se fossi uomo in fondo mi andrebbe peggio. Diciamolo dei peli farei volentieri a meno, non li sopporto sotto nessuna forma e li estirpo appena spuntano, in ogni modo. Da quando sono ragazzina ho sperimentato di tutto: crema depilatoria, ceretta professionale, ceretta fai da te, strisce depilatorie, silkepil. Ho pure più volte tentato il suicidio con il rasoio, e ogni volta che lo faccio mi sento in colpa come se l’avessi combinata grossa. Ma certo e’ meglio qualsiasi tortura se il risultato poi e’ una pelle liscia e vellutata e nulla mi mette in pace con il mio essere donna come quando sono appena uscita dall’estetista libera da ogni nemico pelo.

La verità però è che la libertà è una libertà condizionata: sei giorni di perfezione per poi viverne altri dieci a soddisfazione media e poi l’incubo fino alla prossima seduta di liberazione. Un’ora di inferno nelle mano di Gaia e poi sono ancora una volta come nuova, libera e felice per sei giorni, poi altri dieci giorni di libertà condizionata e ricomincia il circolo vizioso.

Quando Fattoremamma mi ha proposto di testare Philips Lumea ho accettato al volo. Avevo sentito parlare di luce pulsata ma ero diffidente, come lo sono verso tutto i trattamenti lunghi e costosi e che ti costringono a sedute in salone. Testare la luce pulsata a casa sarebbe stato perfetto, liberarmi dai peli per sempre… un sogno!

Grazie alla tecnologia della luce pulsata si applicano impulsi di luce delicati alla radice dei peli. La luce viene assorbita dalla melanina nel pelo e raggiunge la radice, il pelo passerà dalla fase di ricrescita a quella di riposo e poi cade in maniera naturale, lasciando una pelle liscia come la seta. Questa è la promessa! Nella pratica prima devi raderti poi passi la luce pulsata sulla pelle rettangolino per rettangolino con tanta pazienza, facendo attenzione a non trascurare alcuna zona, in compenso il risultato sarà di eliminare per sempre pelo per pelo, dapprima ridotti poi definitivamente uccisi. Ma non è finita, perché il tutto avviene senza alcun dolore!

Il test è lungo perché le applicazioni vanno ripetute ogni quindici giorni ma già le prime tre applicazioni hanno dato risultati eccellenti.
I primi segni di liberazione sono evidenti e io sorrido al mio desiderio di rinascere donna senza più condizioni!

 

Epilatore compatto a luce pulsata

Epilatore compatto a luce pulsata

Rispondi

